24 le coppie di atleti per il “beach-volley CSI”

24 le coppie di atleti per il “beach-volley CSI”

FANO – Per CSI on the beach – FanoEstate 2015 (20a edizione), week-end del 11 e 12 luglio di beach-volley, con il 2×2 maschile open ed amatori. In totale 24 le coppie di atleti in gara, che hanno impegnato l’intero week-end ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia.

Per il torneo Open, aperto a tutte le categorie, in finale Mancinelli – Montesi hanno battuto Alegi – Leglib D. per 2 set a 1; in semifinale erano stati eliminati Mogiatti – Letizi e Sabbatini – Guidotti.

Per l’Amatori che poneva come limite la prima divisione fipav, Nicolai – Serafini hanno superato in finale Ciaroni – Pirito per 2 set a 0; 3° classificati Speranzini – Tesei, 4° Pirani – Gramolini.

Da sottolineare che il Torneo ha messo a disposizione un tavolo per promuovere l’attività dell’associazione internazionale ActionAid; quest’anno Stefano Sorcinelli, presidente del GL ActionAid della provincia di Pesaro e Urbino, ha deciso di devolvere l’intero importo derivato dalla raccolta fondi a sostegno di ActionAid Nepal, che fin da subito ha costituito un team di emergenza per coordinare e gestire la distribuzione di kit con cibo, bevande e medicinali alle comunità colpite dal terremoto.

Un’altra parte delle iscrizioni sarà invece devoluta a Adamo, assistenza domiciliare malati oncologici.

Il beach-volley CSI tornerà il 25-26 luglio con il Memorial Anna Zattoni, con il 2×2 maschile e 2×2 femminile, Trofeo Avis-Fano

BeachVolley2x2m.Open15

Condividi:

Rispondi